lunedì 18 novembre 2013

Anteprima " A Beautiful Wedding" ( Beautiful #2.5)

Eccomi, sono tornata. Dopo la mia disastrosa recensione de " Il mio disastro sei tu "  ( che ahimè trovate qui ) (( lo so, sono masochista, così se qualcuno non l'ha ancora letta ora lo farà e di conseguenza mi odierà... Visto? Ho fatto una rima, non sono poi così male)), porto in dono una straordinaria notizia: la nostra adorata scrittrice Jamie McGuire ha deciso di farci un bel regalo, una novella sul matrimonio della coppia più pazza e malata ( non scherzo, sono davvero pazzi!) dei New Adult, Travis e Pigeon.

Titolo: A Beautiful Wedding

Autore: Jamie McGuire

Serie: Beautiful #2.5

Editore: Atria Books

Trama
Sapete che Abby Abernathy inaspettatamente diventa la Signora Maddox.
Ma cosa sapete davvero?  Perchè Abby fa la domanda? Quali segreti sono stati condivisi prima della cerimonia? Dove hanno trascorso la loro prima notte di nozze? Chi altri sapeva del matrimonio... e non lo ha detto?
Tutto sulla fuga romantica di Abby e Travis che era top-secret...fino ad ora.

I fan di Beautiful Disaster e Walking Disaster avranno tutte le risposte alle loro domande in questo racconto burrascoso del giorno del matrimonio e come per tutte le belle storie, questa qui di certo ne sarà valsa la pena.

Insomma, penso che possiamo dirci tutti felici e contenti per questa fantastica ed inaspettta novella, perché diciamocela tutta, eravamo in attesa di altro, come la serie sui fratelli Maddox e il racconto di San Valentino previsto per il prossimo anno.
Se siete curiosi, potete trovare altre notizie su Goodreads.

Intanto speriamo che la Garzanti voglia tradurre per noi anche questo breve racconto. Aspettando che ciò accada, sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate. Eravate già a conoscenza di questa notizia?

Alla prossima, Tessa.

Nessun commento:

Posta un commento