venerdì 8 novembre 2013

Anteprima. In arrivo la “Tangled Trilogy” di Emma Chase con “Non cercarmi mai più”

Cari amici lettori,

questo è davvero un novembre ricco di nuove uscite, una più interessante dell’altra! Tra queste vi vogliamo segnalare “Non cercarmi mai più” una romantica commedia sexy scritta da Emma Chase, inserita nella Tangled Trilogy e che noi sicuramente non ci lasceremo scappare!

Titolo: Non cercarmi mai più

Titolo originale: Tangled (#1)

Autrice: Emma Chase

Editore: Newton Compton

Data di uscita: 28 Novembre 2013

Prezzo: 9.90 €


Trama
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
La trilogia Tangled è composta da:
1. Non cercarmi mai più (28 Novembre 2013)
2. Twisted  (2014)
3. Tamed  (2014)

Bestseller USA Today e New York Times
Da mesi nella classifica dei libri più venduti negli USA 
Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È quello che succede leggendo l'esilarante e sexy esordio di Emma Chase
L’autrice
Nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.




Sinceramente preferivamo la cover originale…e voi che ne pensate? Lo leggerete? 

A presto,
Cassandra&Tessa

Nessun commento:

Posta un commento