lunedì 2 dicembre 2013

Anteprima - “Il frutto proibito” di S.C.Stephens

Buon lunedì amici lettori! In questo inizio dicembre vogliamo segnalarvi un nuovo libro new adult che si prospetta essere un ottimo antidoto al grande freddo appena arrivato! Stiamo parlando de “Il frutto proibito” di S.C. Stephens (non un autoconclusivo bensì il primo di una trilogia, Thoughtless) che sarà nei nostri e-reader in anteprima dal 19 dicembre in versione digitale, e in tutte le librerie dal 2 gennaio. Il nostro conto alla rovescia è già partito….e il vostro?!

Titolo: Il frutto proibito

Titolo originale: Thoughtless

Autrice: S.C. Stephens

Casa editrice: Leggereditore

Pagine: 640

Prezzo: 14,00 €

Data di uscita: 19 dicembre 2013 versione e-book, dal 2 gennaio 2014 cartaceo


Trama
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

"Meravigliosamente scritto, coinvolge e affascina in modo unico e profondo. Il frutto proibito è un inesorabile e lento palpitare”  - Tracey Garvis-Graves

"S.C. Stephens è riuscita perfettamente a ritrarre, con disarmante sincerità, la realtà di un triangolo amoroso e la confusione che ne consegue, quando vengono recisi vecchi legami e nuove unioni fioriscono” - Tammara Webber, autrice di Easy

"L’alchimia tra i personaggi è descritta in modo sublime” - Examiner

La serie Thoughtless è composta da:
1. Thoughtless - Il frutto proibito (19 dicembre 2013)
2. Effortless
3. Reckless

L’autrice
S.C. Stephens è un'autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.

A presto,
Cassandra&Tessa

Nessun commento:

Posta un commento