venerdì 13 dicembre 2013

Anteprima. “Una ragione per amare” di Rebecca Donovan

Buon venerdì 13 amicissimi! Oggi vi voglio segnalare un nuovo new adult che uscirà a febbraio ma che non stiamo nella pelle di avere tra le nostre mani! Sto parlando di “Una ragione per amare” primo volume de “Il Nostro Segreto Universo Trilogy” (The Breathing Series), una trilogia che ha avuto enorme successo in America e che la Newton Compton ha importato qui da noi (e come diciamo sempre: brava Newton e brava Compton :P ). A quanto pare i tre libri, per la gioia di noi tutti amanti delle trilogie/serie, usciranno a breve distanza l’uno dall’altro, per cui non dovremo nemmeno aspettare tanto per conoscere come si evolverà la storia dei nostri protagonisti Emma e Evan.

Titolo: Una ragione per amare

Titolo originale: Reason to breath

Autrice: Rebecca Donovan

Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 320

Data di uscita: 6 febbraio 2014


Trama
Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...
Il Nostro Segreto Universo Trilogy” – The Breathing Series è composta da:
1. Una Ragione per Amare -  Reason to Breathe (6 Febbraio 2014)
2. Una Ragione per Restare - Barely Breathing (Aprile 2014)
3. Una Ragione per Vivere - Out of Breathe (Giugno 2014)

E se dire la verità ti facesse perdere l’amore?
Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita? Ancora non so darmi una risposta…

Bestseller USA Today
Un altro clamoroso successo del self-publishing
Un’appassionante trilogia tradotta in 25 Paesi
Un racconto unico sull’amore che cambia la vita, sulle ferite che a volte lo accompagnano e sulla speranza che invece possa davvero essere pura felicità.

Che ne pensate??? Vi ispira questa trilogia? A noi tantissimo!
In attesa che il tempo passi velocemente, vi auguriamo comunque un buon venerdì 13.
Ah! E mi raccomando…se uscite guardatevi bene alle spalle, e se doveste vedere un tipo con la maschera e una motosega come questo tipo qui…scappate! :P
Diciamo "simile" a questo tipo qui!

Un abbraccio,
Cassandra&Tessa (che domani tornerà al freddo e al gelo come noi!)

Nessun commento:

Posta un commento