venerdì 10 gennaio 2014

Anteprima "Onyx" ( lux #2 ) di Jennifer Armentrout

Morning girls, orgogliosa di presentarvi l'anteprima di un libro che senza se e senza ma deve assolutamente entrare a far parte della vostra wishlist! Sto parlando di Onyx il secondo volume della lux series dal 29 Gennaio 2014 in tutte le librerie!

Titolo: Onyx (Lux #2)

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Giunti Editore (collana Y)

Data: 29 gennaio 2014

Genere: Paranormal Young adult

Pagine: 336


Trama
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano quindi ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore….



Ora, non so voi ma io non sono più nella pelle!...Dopo aver letto Obsidian (mi manca ancora Shadows) sono diventata dipendente da questa saga, e a quanto pare non sono l'unica visto che le recensioni che girano in rete sono abbastanza unanimi nel dare dalle 3 alle 5 stelline ( qui la nostra recensione ).

"La modestia è per i Santi e i perdenti. E io non sono nessuno dei due." - Daemon Black

Quindi SAVE THE DATE! Noi ci sentiamo alla prossima recensione, TESSA.

Nessun commento:

Posta un commento