martedì 4 febbraio 2014

Anteprima. “Heaven” di Alexandra Adornetto

Buonasera amici carissimi, non sto più nella pelle per l’anteprima che sto per darvi. Rullino i tamburi, squillino le trombe, volino i coriandoli, parta la ola…a fine febbraio sarà finalmente nelle nostre librerie il terzo ed ultimo volume della trilogia young-adult Halo: HEAVEN di Alexandra Adornetto. Ho amato alla follia Rebel e Sacrifice (Tessa…sappi che sono pronta a perseguitarti anche in sogno se non leggi Sacrifice!) e ho cercato costantemente notizie sull’uscita di quest’ultimo volume! Scrivitelo sul calendario, appiccicatevi un post-it in fronte, attivate l’allarme sul vostro telefono, assicuratevi che qualcuno a voi vicino venga informato di tale evento affinché il 27 febbraio vi ricordi l’uscita di Heaven. Tutti avvisati!

Titolo: Heaven

Titolo originale: Heaven (Halo #3)

Autrice: Alexandra Adornetto

Casa editrice: Nord

Pagine: 384

Prezzo: 16,90 €

Data di uscita: 27 febbraio 2014


Trama

In nome dell’amore, Bethany e Xavier hanno affrontato prove durissime. Pur di restare l’uno accanto all’altra, hanno deciso d’ignorare la regola che vieta a un angelo come Bethany di legarsi a un mortale, hanno sconfitto Jake Thorn, il demone che aveva terrorizzato la cittadina di Venus Cove, e hanno sfidato persino l’ira del Signore degli Inferi. Ora che sono miracolosamente tornati dal Regno dell’Ade, desiderano soltanto sposarsi e iniziare una nuova vita insieme. Tuttavia, non appena si scambiano le fedi nuziali, un Angelo della Morte piomba su di loro per riportare Bethany in Paradiso: con quel gesto, infatti, lei ha violato le leggi del Cielo e per questo deve essere punita. Ancora una volta, Bethany e Xavier sono costretti a scappare e a rifugiarsi in uno chalet nascosto tra le montagne. Ma i due ragazzi non immaginano di essere stati seguiti dai membri del Settimo Ordine, gli angeli rinnegati che vogliono conquistare il dominio assoluto dei Cieli e degli Inferi. Perché Bethany è la chiave per portare a termine il loro piano...
La trilogia Halo è composta da:
1. Rebel - Halo (8 settembre 2011)
2. Sacrifice - Hades (27 settembre 2012)
3. Heaven – Heaven (27 febbraio 2014)

L’autrice
Alexandra Adornetto è nata in Australia il 18 aprile 1992. La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel è il suo primo libro a essere pubblicato in America ed è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice.

Bacissimi,

Nessun commento:

Posta un commento