venerdì 28 marzo 2014

Anteprima "Real" di Katy Evans

Un pugile finito. Una donna con un sogno infranto. Una competizione...

Ultimo aggiornamento: a quanto pare la Fabbri ha deciso di rimandare l'uscita del libro a data da definirsi, pertanto vi terremo aggiornate appena avremo ulteriori notizie.
Oookay. siete pronte?
Perchè la notizia che stiamo per darvi ci manderà tutte in fibrillazione!
Arriva finalmente anche in Italia, grazie alla Fabbri, REAL libro d'esordio della talentuosa Katy Evans,  ed è la stessa autrice a rivelarlo sul suo sito ufficiale.
 L'uscita del primo libro è prevista per aprile, ma ancora non ci è dato sapere la data certa quindi appena avremo informazioni più dettagliate aggiorneremo il post, pertanto tenetelo d'occhio miraccomando! Intanto noi vi presentiamo la trama!


Titolo: Real

Autore: Katy Evans

Editore: Fabbri

Data uscita: prossimamente

Pagine: 268


Genere: Contemporaneo\Sport-romance

Trama (tradotta da Amazon): Mi fa dimenticare perfino il mio nome. Una notte è stata sufficiente, e ho dimenticato tutto, assolutamente tutto, tranne il sexy combattente sul ring che mette la mia mente e il mio corpo in fiamme con la voglia ... Remington Tate è il più forte, e l'uomo più sconcertante che abbia mai incontrato in vita mia. Lui è la star del più pericoloso circuito underground di combattimenti e io sono attratta da lui come non sono mai stata attratta da nient'altro nella mia vita. Mi dimentico chi sono, cosa voglio, con un suo solo sguardo. Quando lui è vicino, ho bisogno di ricordare a me stessa che sono forte, anche se lui è più forte. E ora è il mio lavoro mantenere il suo corpo come una macchina perfetta, i suoi muscoli tesi innescati e pronti a rompere le ossa dei suoi prossimi avversari. . . Ma ora la persona verso cui lui è più minaccioso, sono io. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi per certo che cos'è che lui vuole da me...

Trama (tradotta dal sito dell'autrice): Remingron ha la reputazione di cattivo ragazzo dentro e fuori dal ring, un corpo duro come il granito, e un crudo potere animale che manda le sue fan in delirio.Ma dal momento in cui i loro sguardi si incatenano, l’unica donna che vorrà sarà Brooke Dumas.Il suo desiderio è puro, divorante, REALE.
Assunta per far si che il suo corpo perfetto continui a funzionare come una macchina, Brooke ha finalmente trovato il lavoro ben pagato come terapeuta sportiva che ha sempre sognato. Ma come si trova a girare per il pericoloso circuito clandestino dei combattimenti con Remy e il suo team, il corpo di Brooke si risveglierà per il più antico degli istinti. Se quello che succede tra Brooke e Remy all’inizio è lieve come un flirt, velocemente si trasforma in un’ossessione erotica per entrambi, e promette molto altro.
Ma il loro innocuo desiderio ha un lato oscuro- e quando il segreto più inconfessabile di Remy viene alla luce e i doveri familiari di Brooke richiederanno il suo intervento, la coppia sarà capace di resistere, o tutto quello che una volta sembrava così reale o improvvisamente scomparirà come un'illusione?



LA SERIE:
1. Real #1  (uscita Aprile 2014 in Italia)
2. Mine #2
3. Remy #3
4. Ripped #4 ( uscita 29 aprile 2014 in lingua originale  )
5. Raw #5 ( uscita 16 settembre 2014 in lingua originale )

Per tutte le info.sull'autrice potete visitare il suo sito ufficiale al seguente link: http://www.katyevans.net 


ciao, Cassandra e Tessa

Nessun commento:

Posta un commento