lunedì 17 marzo 2014

Anteprima "Senza tregua" di Raine Miller

Ciao a tutte bellezze,
torna la serie "The Blackstone affair" di Raine Miller con il secondo attesissimo capitolo Senza Tregua a partire dal 24 Aprile prossimo!


Titolo: Senza tregua (The Blackstone Affaire #2)

Titolo originale: All in

Autore: R. Miller

Casa editrice: Corbaccio


Genere: erotic romance


Pagine: 210


Prezzo: 9,90€


Data di uscita: 24 aprile 2014

Trama: Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei…  La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto. La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.   



“The Blackstone Affair” è composta da:

1. Naked - Nudo d'autore- 13 febbraio 2014
2. All In - Senza Tregua - 24 aprile 2014
3. Eyes Wide Open 
3.5 Cherry Girl 

4. Rare and Precious Things 


L'autrice
Raine Miller prima di raggiungere il successo con questa serie di romanzi, era un'insegnate part-time che dedicava il resto del suo tempo libero alla sua passione per la scrittura. Sposata con un insegnante, ha due figli maschi, i quali sanno che le piace scrivere libri ma grazie a Dio non le hanno fin'ora mai chiesto di leggerne uno!
Il sito ufficiale dell'autrice: http://www.rainemiller.com/


Continua la serie hot che vede come protagonista il bel tenebroso Ethan Blackstone che abbiamo imparato ad amare nel primo volume "Nudo d'autore" ( vedere per credere ) e noi non possiamo far altro che esultare!
Leggendo i vari commenti sul web, pare addirittura che questo libro sia più bello e più sexy del primo, e sarà interamente dal PoV di Ehtan...per cui SAVE THE DATE!
Per il momento vi lasciamo con questa GIF ;) 


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento