mercoledì 28 maggio 2014

Anteprima "Stringimi più che puoi" di Gail McHugh. Collide series

Finalmente in Italia il libro che ha fatto impazzire l'America

 

Udite, udite amici lettori,
 arriva domani nelle nostre librerie Stringimi più che puoi, primo libro della serie Collide di Gail McHugh! Il bestseller New York Time che ha travolto le lettrici americane (e si spera anche noi italiane) con la forza di un ciclone... Perchè stiamo parlando di qualcosa di proibito... e come cita il libro: "se è proibito, c'è più piacere"!
 
Titolo: "Stringimi più che Puoi" (Collide, Collide Series #1)
Autrice: Gail Mc Hugh
Data Uscita: 29 maggio 2014
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Trama: Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui. Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare... Ed è disposto a tutto pur di possederla.

Ora... Vista la SUPER-trama, possiamo anche sorvolare sulla scelta della copertina da parte della Newton Compton vero girls?
Siamo comunque curiose di sapere se anche voi domani sarete in libreria per acquistare questo fantastico libro.





 
 



Nessun commento:

Posta un commento