mercoledì 15 ottobre 2014

Anteprima "fuori controllo" di Jen McLaughlin

Out Of Line Trilogy

Brava ragazza lei. Aria spavalda lui. 

Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine. Però...

Ben ritrovati!
Oggi di presentiamo un libro che non mancheremo sicuramente di leggere. Stiamo parlando di Fuori Controllo primo libro di una trilogia che sta avendo un enorme successo e che vedrà la luce a Novembre ancora grazie alla mitica Newton Compton.

Titolo: Fuori controllo

Autore: Jen McLaughlin

Editore: Newton Compton

Uscita: novembre 2014

Prezzo: 9,90€ e book 4,99

Trama:Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per telnerla sotto controllo...



L'autrice:

Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi, sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Pubblicato il 6 settembre 2013,Fuori controllo ha scalato le classifiche di vendita.



Nessun commento:

Posta un commento