sabato 24 ottobre 2015

Abbiamo letto "Drogata di te" di Sophia Blakee


Ben ritrovati  carissimi amici di letture!!
Abbiamo deciso che una volta al mese cercheremo di pubblicare  un racconto della mitica piattaforma di Wattpad!
Chi già la usa sa benissimo di cosa parlo...chi invece non la conosce suggerisco di scaricarla subito!! Si possono leggere una miriade di racconti (molto spesso gli autori aggiornano quotidianamente e quindi si possono leggere libri interi) di tutti i generi.
Grazie a Wattpad abbiamo il Famoso Afeter ...infatti la scrittrice ha composto il suo racconto a puntate, le followers hanno votato tantissimo la storia e grazie al passaparola è diventato un libro di enorme successo!
Tornando a noi...auguro una carriera simile alla Todd anche alla Scrittrice di "Drogata di te"...Ebbene si! Sophia riesce a far innamorare immediatamente tutti noi di Ash, un bellissimo e dolcissimo uomo che per la sua piccola Jo scalerebbe le montagne più alte!
Ash è l'uomo che tutte le donne vorrebbero sposare!!!Lui la porta in giro per l'America su una moto e fa rinascere Jo.



Jo è considerata da tutti la piccola di casa e lei affronta tutta la sua vita da brava bambina disciplinata. La smania di voler vivere traspare dalle prime pagine perchè entrando nei suoi pensiero si nota che vorrebbe di più.
Il suo di più arriva sotto forma di un bellissimo ragazzo che abita in una casa diroccata nel centro di una foresta. Il primo loro incontro avviene qui. Lui : perfetto,taglia la legna. Lei: imbranata,cade e attira la sua attenzione.
Da questo primo incontro in avanti ne susseguono moltissimi,fatti di baci e battiti di cuore molto potenti.
Non è una storia facile perchè molto spesso la gelosia li divide ma comunque il finale perfetto fa finire il libro con i cuoricini al posto degli occhi!!!
Molto importanti sono i rapporti fratello-sorella sia da parte di Ash che da parte di Jo; attorno alla famiglia girano le loro liti furiose e le loro riappacificazioni mostrando un solido legame tra loro. Le madri dei due invece hanno un capitolo a parte...perchè se quella di Jo è particolarmente protettiva,comprensiva e presente quella di Ash è la vergogna di suo figlio; infatti Ash e la sorella sono stati abbandonati dopo una vita di botte da parte della madre..lei stessa verrà alla luce verso metà storia come tassello fondamentale per Ash per guarire dal dolore e crearsi una vita serena con Jo.


Quindi concludendo io vi consiglio di perdervi nei loro baci o di immaginare di vivere tra le possenti braccia di Ash..vi lascio con la parte più bella per me del libro e con una bella curiosità : la scrittrice mette sempre la colonna sonora per ogni capitolo!Così potete ascoltare la musica e leggere in contemporanea!


Un bacio e a prestissimo con altre recensioni....











Nessun commento:

Posta un commento